Voglio sapere di più? Per favore Contattaci.

Generale

  1. Come posso contattare Hisgifts?
  2. Posso diventare un membro di Hisgifts ed è gratuito?
  3. Posso diventare un affiliato con Hisgifts?
  4. Come posso inviare le recensioni dei miei prodotti?
  5. La data prevista per un prodotto è cambiata o un'opzione del prodotto (ovvero dimensioni, colore ecc.) Non è elencata: cosa significa?
  6. Quali sono i requisiti del browser Web consigliati per la visualizzazione del tuo sito Web?
  7. Come si confrontano i tuoi prezzi con altri negozi online?
  8. Posso lavorare per voi ragazzi?

 

Sicurezza e privacy

  1. È sicuro fare acquisti a Hisgifts?
  2. E se non volessi ordinare su Internet; Quali altri metodi usi per accettare gli ordini?
  3. Dove vengono memorizzati i dettagli della mia carta di credito?
  4. Quali informazioni mia raccolgono e archiviano Hisgifts?
  5. Le mie informazioni personali vengono trasmesse a qualcun altro?

 

Ordinazione e pagamento

  1. Come posso effettuare un ordine?
  2. Come faccio a riscattare il mio voucher Hisgifts?
  3. Quali forme di pagamento accettano gli hisgifts?
  4. Cosa succede dopo aver effettuato il mio ordine?
  5. Posso ordinare gli elementi da inviare a una serie di indirizzi diversi?
  6. Come posso annullare o modificare il mio ordine?
  7. Posso fare acquisti duty free?
  8. È possibile avere una confezione regalo (e/o un messaggio personale consegnato) con il mio ordine?

 

Consegna

  1. Come mi vengono consegnati i prodotti?
  2. Quali compagnie di trasporto e consegna usi?
  3. Come posso tracciare lo stato del mio ordine?
  4. Quando verrà consegnato il mio ordine?
  5. Cosa succede se non sono a casa per ricevere il mio ordine?
  6. Consegna alle caselle postali?
  7. Il mio ordine non è arrivato entro il periodo di tempo previsto: cosa succede adesso?
  8. Spedisci a livello internazionale?
  9. Posso ritirare il mio ordine direttamente dal tuo magazzino Perth?

 

Rimborso, scambio e garanzia

  1. E se non sono soddisfatto del mio ordine?
  2. Qual è la tua politica di rimborso / scambio / garanzia?

FAQ

 

Generale

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Come posso contattare Hisgifts?
Facile: visita il Contattaci sezione del nostro sito Web.

Posso diventare un membro di Hisgifts ed è gratuito?
Sicuramente puoi semplicemente registrandoti tramite il Il tuo account sezione del nostro sito Web. La registrazione dell'iscrizione è gratuita e riceverai vantaggi come informazioni su nuovi prodotti, sconti e offerte speciali. Una volta che sei un membro non dovrai rifornire i tuoi dati al momento del pagamento e sarai in grado di aggiornare / controllare i tuoi dati in qualsiasi momento.

Posso diventare un affiliato con Hisgifts?
Se desideri promuovere Hisgifts o uno qualsiasi dei nostri prodotti attraverso il tuo sito Web, la directory di shopping o il portale, visita semplicemente il nostro sezione affiliata.

Come posso inviare le recensioni dei miei prodotti?
Facile, vai alla pagina del prodotto appropriata in cui troverai una sezione "Recensioni dei clienti" e "Scrivi una recensione".

La data prevista per un prodotto è cambiata o un'opzione del prodotto (ovvero dimensioni, colore ecc.) Non è elencata: cosa significa?
Mentre lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori per fornire aspettative accurate per i nostri prodotti, perché abbiamo a che fare con le ultime cose di tutto il mondo, a volte dovremo rivedere le aspettative per prodotti, preordini e back-order. A volte, le opzioni per alcuni prodotti possono anche essere temporaneamente non disponibili a causa di una domanda elevata. Se desideri saperne di più su cosa sta succedendo con la disponibilità di un prodotto (o delle sue opzioni), fai semplicemente clic su "Chiedi una domanda?" A metà della pagina del prodotto.

Quali sono i requisiti del browser Web consigliati per la visualizzazione del tuo sito Web?
Ti consigliamo di utilizzare un browser Web con cookie abilitati a una risoluzione dello schermo di 1024 x 768 per la migliore esperienza di navigazione.

Come si confrontano i tuoi prezzi con altri negozi online?
Monitorando regolarmente altri rivenditori, riteniamo che i nostri prodotti e servizi di consegna abbiano un prezzo competitivo. Con la natura "aperta" di Internet, potresti imbatterti in prezzi più economici per i nostri prodotti. Spesso questo sarà a scapito di una politica di rendimento chiaro, una solida sicurezza, garanzie solide e servizio clienti di prima tariffa. Non gonfiamo mai i nostri prezzi per facilitare un falso "sconto" o "vendita", ma ci concentriamo sulla fornitura di un'esperienza di shopping rapida, cordiale e sicura. Tutte le nostre spese di spedizione includono il costo per scegliere, imballare e inviare il tuo ordine: questo è l'unico ulteriore addebito aggiunto durante il checkout.

Posso lavorare per voi ragazzi?
Forse ... siamo sempre alla ricerca di persone di talento - per favore dai un'occhiata al nostro Pagina di posti di lavoro per i posti vacanti attuali.

 

Sicurezza e privacy

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È sicuro fare acquisti a Hisgifts?
Certamente lo è e non lo avremmo in nessun altro modo! Siamo pienamente impegnati a assicurarci di avere completa fiducia nello shopping con noi. Supportiamo e adottiamo orgogliosamente il Le linee guida australiane per il commercio elettronico, Standard di sicurezza PCI e ti incoraggia a prendere coscienza dei tuoi diritti quando acquisti su Internet. Puoi consultare la nostra politica di sicurezza completa Qui.

E se non volessi ordinare su Internet; Quali altri metodi usi per accettare gli ordini?
Nessun problema. Puoi anche ordinare per telefono, fax o post. Per gli ordini telefonici si prega di chiamare la nostra riga dell'ordine su 1300 più recenti (le righe sono aperte dalle 10 alle 16 nei giorni feriali). Per gli ordini per fax o post abbiamo un semplice Modulo d'ordine per scaricare e stampare.

Dove vengono memorizzati i dettagli della mia carta di credito?
I dettagli della tua carta di credito sono archiviati sul nostro server Web sicuro. Per la tua sicurezza, archiviamo solo il numero della tua carta di credito fino a quando non abbiamo elaborato il pagamento per il tuo ordine. Normalmente, poiché l'elaborazione dei pagamenti si verifica al momento del checkout, tratteneremo solo il numero della tua carta di credito per pochi secondi. Per questo motivo, richiediamo i dettagli della tua carta di credito ogni volta che ordini da noi.

Quali informazioni mia raccolgono e archiviano Hisgifts?
Praticamente solo quello che ci dici di raccogliere e archiviare. Raccogliamo dati statistici aggregati per migliorarti i nostri servizi, che in nessun momento vengono utilizzati per identificarti individualmente, a meno che, naturalmente, non ci siano buone ragioni per sospettare attività illegali. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro politica sulla riservatezza.

Le mie informazioni personali vengono trasmesse a qualcun altro?
Non trasmettiamo le tue informazioni personali senza il tuo permesso. Dove hai indicato che desideri informazioni dai nostri partner su prodotti e servizi a cui potresti essere interessato, dovremo spesso trasmettere i tuoi dati di contatto. Inoltre, per assicurarti di ricevere i più alti livelli di servizio clienti, dovremo spesso condividere le tue informazioni con terzi, comprese le società di carte di credito (per l'elaborazione dei tuoi pagamenti) e le società di consegna (per la spedizione dei tuoi ordini).

 

Ordinazione e pagamento

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FAQCome posso effettuare un ordine?
Accettiamo ordini online tramite il nostro sito Web e per telefono, fax o post. Ordinare e pagare online è il modo più conveniente per effettuare un acquisto in quanto ti assicura di ricevere le tue merci nel periodo di tempo più rapido possibile.

Dato che siamo basati su Internet, puoi ordinare in qualsiasi momento del giorno, in qualsiasi giorno della settimana. Quando si fa inviare via fax o pubblicare il tuo ordine, usa il nostro Modulo d'ordine.

Come faccio a riscattare il mio voucher Hisgifts?
I voucher possono essere riscattati tramite il nostro sito Web o per telefono, fax o post (usando il nostro Modulo d'ordine). Per riscattare i tuoi voucher online, segui questi semplici passaggi:

  1. Sfoglia Hisgifts.com.au e seleziona i prodotti che desideri acquistare.
  2. Aggiungi i prodotti selezionati al carrello della spesa.
  3. "Checkout" e compila tutte le informazioni richieste incluso il codice voucher.
  4. Il tuo acquisto ora utilizzerà i dettagli del voucher inseriti. Se qualsiasi credito rimane sul tuo voucher, è possibile riutilizzare il voucher in un secondo momento. Qualsiasi pagamento aggiuntivo richiesto viene effettuato al momento dell'acquisto.

Quali forme di pagamento accettano gli hisgifts?
PaypalAccettiamo tutte le principali carte di credito e Paypal. La forma di pagamento più conveniente è o PayPal, poiché ciò garantisce che l'ordine venga elaborato nel periodo di tempo più rapido possibile.

Cosa succede dopo aver effettuato il mio ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, normalmente riceverai un'e-mail che conferma i dettagli dell'ordine. Una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine e ricevuto il pagamento, inviamo il tuo ordine al nostro magazzino per la raccolta, l'imballaggio e la spedizione. Se ci hai dato il tuo indirizzo e-mail, ti inviamo un'e-mail subito dopo che il tuo ordine è stato spedito. Dopodiché, tutto ciò che devi fare è sederti e aspettare che arrivi la tua merce.

Posso ordinare gli elementi da inviare a una serie di indirizzi diversi?
L'invio di articoli a diversi indirizzi è semplice. Basta ripetere il processo dell'ordine per ogni diverso indirizzo di consegna. Si prega di notare che ti verrà addebitato la quota di servizio di consegna selezionata per ogni diverso indirizzo di consegna.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?
Finché non abbiamo spedito il tuo ordine, dovremmo essere in grado di annullare o modificare il tuo ordine. Tutto quello che devi fare è completare il nostro Modulo di richiesta O Contattaci Per parlare con uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti.

 

Posso fare acquisti duty free?
Assolutamente - nell'ambito del regime di rimborso turistico puoi ottenere un rimborso per il GST pagato su molti beni acquistati in Australia (entro 30 giorni dalla partenza), a condizione che le merci siano state acquistate dallo stesso negozio e totali AU $ 300 o più GST compreso).
Schema di rimborso turistico

Per ulteriori dettagli, consultare la sezione "Viaggiatori" del Servizio doganale australiano.

È possibile avere una confezione regalo (e/o un messaggio personale consegnato) con il mio ordine?
Certo ... basta inserire il tuo messaggio personale durante "checkout" e/o aggiungi il nostro Servizio di avvolgimento regalo al tuo carrello. Il tuo messaggio personalizzato verrà quindi incluso nella "nota di consegna" del pacco e, se selezionato, gli articoli ordinati verranno avvolti individualmente prima di essere inserito nel loro pacco di spedizione. Nel caso in cui ti stia chiedendo ... normalmente non spediamo i dettagli sui costi con il tuo ordine, ma puoi visualizzare (o stampare) una "fattura fiscale / ricevuta" seguendo il checkout o all'interno del Il tuo account sezione del nostro sito Web.

 

Consegna

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FAQCome mi vengono consegnati i prodotti?
A seconda dei prodotti e del servizio di consegna che hai scelto, normalmente useremo una combinazione di servizi postali e di corriere.

Quali compagnie di trasporto e consegna usi?
Diversi in effetti, ma molto spesso Australian Air Express e Australia Post. I servizi di corriere stradali sono utilizzati nella dispari occasione per determinati prodotti in determinate destinazioni.

Come posso tracciare lo stato del mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo un'e -mail di conferma della spedizione e ti forniremo i dettagli di monitoraggio completo. Se per qualsiasi motivo si ritiene che la necessità di verificare lo stato della tua consegna, si prega di fare riferimento a questa e -mail o Mettiti in contatto.

Quando verrà consegnato il mio ordine?
Miriamo a inviare il tuo ordine lo stesso giorno, fatti salvi i tuoi articoli ordinati "in stock" e pagati con carta di credito o PayPal entro le 12.00 WST. A seconda del livello di servizio che hai scelto, il tuo ordine può essere consegnato entro 1 giorno lavorativo, 2 giorni lavorativi o 5 giorni lavorativi (le consegne internazionali possono richiedere più tempo). Per ridurre al minimo i ritardi, ti consigliamo di nominare un indirizzo di spedizione che è probabile che sia occupato durante l'orario di lavoro (ad es. Indirizzo di lavoro). Sono disponibili ulteriori dettagli sui nostri servizi di consegna Qui.

Cosa succede se non sono a casa per ricevere il mio ordine?
Se non ci fosse nessuno che riceva il pacco al momento della consegna, ti verrà lasciato una carta con dettagli su come ottenere il pacco in un secondo momento. Per tua comodità, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo diurno (ad es. Indirizzo di lavoro) qualora vi sia alcuna possibilità che il tuo solito indirizzo di contatto venga incustodito al momento della consegna.

Consegna alle caselle postali?
Nella maggior parte dei casi, possiamo consegnare alle caselle postali. Se non è pratico consegnare a una casella postale (come nel caso di alcuni oggetti di grandi dimensioni), non ti preoccupare, ci saremo in contatto con te.

Il mio ordine non è arrivato entro il periodo di tempo previsto: cosa succede adesso?
Si prega di consentire il numero massimo di giorni per la consegna, in base al servizio di consegna scelto. Dopo questo, se il tuo ordine non è arrivato, ti preghiamo di contattarci usando il nostro Modulo di richiesta. Una volta che apprendiamo che un ordine non è arrivato entro la data di scadenza, cercheremo di lavorare con i nostri partner di consegna per garantire il pronta arrivo dei tuoi prodotti.

Spedisci a livello internazionale?
Oltre all'Australia, consegna a un over Altri 30 paesi è disponibile anche per maggior parte dei nostri prodotti. Accettiamo anche ordini internazionali da questi paesi, Perfetto per fare regali ad amici e familiari se sei all'estero. A stima I nostri prezzi in altre valute, semplicemente clicca qui per essere visualizzati i prezzi nella valuta selezionata.

Posso ritirare il mio ordine direttamente dal tuo magazzino Perth?
Se hai intenzione di avere articoli consegnati a un indirizzo basato su WA, nessun problema, è sufficiente selezionare un metodo di spedizione "pick-up" al passaggio 2 del processo di pagamento. Per saperne di più, fai clic Qui.

 

Rimborso, scambio e garanzia

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E se non sono soddisfatto del mio ordine?
Miriamo a soddisfare tutti! La nostra garanzia di rimborso "No Qubbles" di 365 giorni fornisce una mentalità quando si ordina. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, restituiscilo semplicemente per un rimborso completo. Per ulteriori informazioni, fare clic su Qui. Inoltre, per favore e-mail:

Se c'è stato qualche aspetto dei tuoi rapporti con noi che ritieni non sia all'altezza.

Qual è la tua politica di rimborso / scambio / garanzia?
Abbiamo una semplice procedura di rendimento e Modulo di richiesta Per il rimborso, lo scambio o la richiesta di garanzia su tutti i prodotti acquistati da noi. Ulteriori informazioni possono essere trovate Qui.

Se desideri maggiori dettagli su uno dei precedenti, fai riferimento al nostro Termini & Condizioni.

Si prega di notare che Adobe Reader è tenuto a visualizzare e stampare determinati documenti sul nostro sito Web. Se non hai già installato Adobe Reader, scarica e installa il software necessario facendo clic su Qui.